Se hai testa metti il casco

Il nostro club incontra ogni anno gli studenti liceali sensibilizzandoli sulle conseguenze disastrose, in caso di incidenti stradali, del mancato utilizzo del casco, sorteggiando tra gli studenti presenti 20 caschi offerti dal club.

Il nostro club realizza ogni anno il progetto di sensibilizzazione delle coscienze dei ragazzi sulle conseguenze disastrose, in caso di incidenti, del mancato utilizzo del casco, grazie anche e soprattutto alla disponibilità e all’impegno dei nostri Professori Dottori Erminio Costanzo e Fausto Ventura, e della Dott.ssa Angela Longo, consorte del nostro Prof. Dott. Francesco Rapisarda, referente del Provveditorato agli studi di Catania. Il nostro club ha tenuto quest’anno ha tenuto l’incontro giovedì 11 maggio presso il Centro Congressi dell’Ospedale Cannizzaro di Catania ed ha donato 20 caschi  che sono stati sorteggiati alla fine dell’incontro fra gli studenti presenti.