Venerdì 22 maggio 2020 Smart-working e trattamento dei dati personali al tempo di COVID – 19

Venerdì 22 ore 20:00 piattaforma Zoom Incontro on-line con i soci, dott. Giorgio Sangiorgio e avv. Linka Zangara, per parlare di Smart-working e trattamento dei dati personali al tempo di COVID – 19. “Dalla prima legge in Italia del 1996 in materia di privacy, alla Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea del 2000, al trattamento dei dati personali durante l’emergenza Covid – 19. Il Rotary Catania Ovest si è confrontato approfondendo in particolare le articolate problematiche sulla privacy in ambito sanitario e per i datori di lavoro.” Evento condiviso con Rotaract e Interact.